Termini e condizioni di vendita

Termini E Condizioni

Articolo 1 – Oggetto

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano l’offerta e la vendita di prodotti che compaiono sul sito web chrisbella.it (di seguito: SITO) di proprietà della società D&D Srl con sede legale in Via Trento 307, 50013- Campi Bisenzio. Partita IVA n. 06946650485

I prodotti acquistati sul sito web sono venduti direttamente da D&D Srl. Le vendite vengono effettuate soltanto a Clienti che siano commercianti, grossisti, rivenditori, professionisti e che acquistino per uso non personale. Le operazioni di acquisto saranno regolate dalle norme del Codice Civile. La tutela della privacy sarà sottoposta alla normativa del D.Lgs. 196/2003 ”Codice Privacy” ; il Cliente a tal fine dovrà leggere l’informativa (cd “Privacy Policy”) presente sul sito e dare il consenso al trattamento dei dati per poter procedere nell’ordine.

Articolo 2 – Accettazione Condizioni Generali di Vendita Le presenti Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy devono essere esaminate dai Clienti del sito prima di concludere l’ordine. Il proseguimento dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione; senza la lettura e l’accettazione delle stesse l’ordine non può proseguire. Il Cliente con l’effettuazione dell’ordine dichiara di aver preso visione ed accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento in essa riportate nonché dichiara di aver letto attentamente ed integralmente la Privacy Policy, di ben conoscerne il contenuto e di avere espresso il consenso al trattamento dei dati.

D&D Srl offre in vendita sul sito i prodotti e svolge attività di commercio elettronico esclusivamente a soggetti che abbiano compiuto i 18 anni di età (o che siano comunque maggiorenni), in possesso dei requisiti di capacità per accedere e stipulare contratti vincolanti ed abbiano un indirizzo e-mail valido. D&D Srl si riserva di non dar corso ad ordini provenienti da soggetti che non abbiano i requisiti.

Articolo 3 – Acquisto

Gli acquisti dei prodotti disponibili, come illustrati e descritti online nelle relative pagine, sono effettuati dal Cliente al prezzo in vigore indicato, non comprensivo di imposte e tasse che possono variare a seconda del Paese di destinazione del Prodotto o di variazioni legislative in corso, maggiorato delle spese di spedizione, che verranno ricalcolate in base all’ordine ricevuto. La disponibilità del prodotto è aggiornata in base al numero di prodotti disponibili poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini online modificano la disponibilità del prodotto.

D&D Srl non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata; In ogni caso si riserva di comunicare i tempi di consegna e disponibilità inviando una mail o contattando il Cliente telefonicamente.

Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il totale riga ordine, il costo totale dell’ordine in caso di acquisto di più prodotti e le eventuali spese di trasporto. Il Cliente, dopo aver completato il proprio ordine di acquisto, riceverà un primo messaggio di posta elettronica ove D&D Srl si limita a comunicare di aver ricevuto l’ordine indicando il relativo numero; nei due giorni lavorativi successivi pur non essendo tale indicazione temporale vincolante, D&D Srl invierà altra mail al Cliente per comunicare l’accettazione dell’ordine, confermando l’invio del/i prodotto/i all’indirizzo indicato e fornendo all’utente una previsione circa i tempi di consegna. Al ricevimento delle mail il Cliente potrà verificare la correttezza dei dati e dei prodotti acquistati ed eventualmente segnalare e/o chiedere informazioni a D&D Srl oppure al seguente numero: +39 055340646. Il Cliente potrà verificare lo stato dell’ordine nell’area cliente.

Articolo 4 – Il pagamento dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario all’atto dell’inoltro della fattura proforma. Solo quando il credito viene effettivamente incassato da D&D Srl avverrà la spedizione della merce.

I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli ordini già confermati. D&D Srl non è responsabile per ritardi o mancata consegna con riferimento ai Prodotti originali. D&D dà a disposizione 5 giorni lavorativi per effettuare il pagamento, trascorsi tali giorni si riserva il diritto di annullare automaticamente l’ordine.

In nessun momento della procedura d’acquisto D&D Srl è in grado di conoscere le informazioni relative alle informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del Cliente. Questo viene infatti trasmesso tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o società finanziaria al momento della conferma del Cliente.

Articolo 5 – Consegna D&D Srl accetta ordini con consegna nel territorio italiano e Comunità Europea (se l’utente abita in territorio che non fa parte della Comunità Europea, si chiede di contattare gli Uffici E-Commerce di D&D per ulteriori indicazioni).

Il contributo per la spedizione, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, non è calcolato in modo automatico dal sistema. Il Cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, se il numero dei colli in consegna corrisponde a quello indicato sul documento di trasporto, se l’imballo è integro, e se il prodotto a lui consegnato è conforme all’ordine effettuato.

Senza che ciò comporti vincoli per D&D Srl, la merce viene consegnata indicativamente entro 7 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine sempre previa verifica della regolarità del pagamento e dell’effettuazione dello stesso. Nel caso in cui i prodotti non siano stati consegnati dopo 7 giorni lavorativi dall’invio della conferma d’ordine, il Cliente dovrà inviare una mail a D&D Srl, nella seguente email: info@chrisbella.it con oggetto “Mancata Consegna” ed indicando il numero d’ordine ed eventuale note. Dopo aver ricevuto la email e dopo le opportune ricerche, D&D Srl contatterà il Cliente per la soluzione al problema o per la spiegazione dei motivi della mancata evasione dell’ordine. D&D Srl è tenuto a dare una spiegazione al Cliente entro 2 giorni lavorativi dalla segnalazione dell’ultimo.

Articolo 6 – Resi

La modalità di reso è visibile nella pagina “Resi” nell’homepage del sito.

Articolo 7 – Privacy Policy Si consiglia di visionare la pagina “Privacy Policy” nell’homepage del sito.

Articolo 8 – Giurisdizione e Foro competente

Il contratto di vendita è regolato dalla Legge Italiana.

Per ogni controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione di questo contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Firenze.

Articolo 9 – Modifiche

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da D&D Srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet chrisbella.it

Articolo 10 – Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a D&D con sede legale in Via Trento,307- 50013 Campi Bisenzio tramite email a: info@chrisbella.it 

Il Team di D&D Srl rimane a disposizione.

Carrello
Torna in alto